Allevatrice di Angeli

Spero che questa immagine possa far percepire l'amore che nutro verso i miei angeli pelosi!

Simona Bossi

Ho 50 anni e per 26 sono cresciuta professionalmente a Milano in una delle migliori agenzie di pubblicitá internazionali, imparando milioni di cose interessanti, lavorando in media dodici ore al giorno, week end compresi, con tanta passione e soddisfazione.

Per una serie di fatti incredibili che mi sono accaduti due anni fa e che potrete leggere nel mio primo libro e nell'Ebook  L'Angelo che mi ha stravolto (e ridato) una vita (edizioni lafeltrinelli.it) ho lasciato l'agenzia  e Milano trasferendomi in una Cascina sopra il lago d'Iseo.

Ho 10 Golden Retriever meravigliosi che riempiono e colorano tutte le mie giornate. 

Tutte le mie creature pelose sono rigidamente seguite dal punto di vista medico: lastre ginocchia e anche per la terribile malattia ereditara della displasia e visite oculistiche per oculopatie. Nessuno dei miei amori ha displasia o problemi agli occhi  e di questo sono molto orgogliosa.

Ho partecipato ad un interessante Master presso l'ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) per Educatore Cinofilo e Gestione Allevamento.

Ho inoltre concluso da poco un approfondito Corso di Pet Therapy perchè, anzichè portare i miei straordinari amori ai concorsi di bellezza, preferirei condurli nelle scuole, negli ospedali, cioè a portare sorrisi a bambini, anziani o a persone meno fortunate di noi.

L'Allevamento, come avrete giá avuto modo di scoprire se siete venuti a visitare il sito, si chiama 'Il Bosco degli Angeli'.

Il nome nasce come conseguenza all'incredibile cosa che mi è accaduta ma sarebbe troppo lungo raccontarlo in poche righe.  In ogni caso, spero che mi porterà fortuna.

Ad oggi, dopo tre anni di intenso lavoro, ho assistito ai primi miracoli: i primi parti delle mie amatissime Miss, Lady, Gioia e Liz. È stata un'emozione immensa, profonda e indimenticabile, grazie alla quale ho definitivamente capito che il mio futuro sarà qui, cercando di migliorare sempre più l'Allevamento grazie all'energia e all'amore che ricevo quotidianamente dalle mie magiche creature. 

Ebbene si: sono convinta che i miei cuccioli siano degli angeli e che trasportino energia, passione e magia...già le prime magie le potrete scoprire sia nel secondo che nel terzo libro (Mi chiamo Dream e sono un piccolo guerriero - Favole Pelose).

Per maggiori informazioni: allevamentoilboscodegliangeli@gmail.com oppure scrivetemi nell'area Contatti.

Cordiali saluti
Simona Bossi